Consulenze pedagogico-antropologiche

Se hai bisogno di una CONSULENZA PEDAGOGICO-ANTROPOLOGICA, chiama lo 0510548321 per chiedere un appuntamento telefonico.

(ATTENZIONE: Se hai bisogno invece di un AIUTO PSICOLOGICO, noi NON possiamo darlo, ma QUI trovi una lista di servizi psicologici gratuiti in tutta Italia, raggiungibili online o via telefono)

_________________________________

Consulenze pedagogiche per famiglie in difficoltà

La quarantena in cui ci troviamo mette alla prova la tenuta psicologica e i rapporti familiari, rendendo più difficile la vita nelle famiglie, in particolare con le bambine e i bambini.

Tramite le mie esperienze in antropologia e pedagogia andremo a sviluppare un percorso di analisi e stimolo della propria auto-narrazione, in un cambio di prospettiva che ci aiuti a migliorare le relazioni, il modo in cui si realizzano e dove troviamo gli elementi di blocco che ci impediscono di superare i momenti di crisi.

Attraverso colloqui individuali (telefonici a causa della situazione) e se necessario mediante percorsi più strutturati, stimolo l’individuo a cogliere elementi che servono allo sblocco della propria situazione di crisi.